BOOKING POLICY
PRESENTAZIONE
L’ Hosteria Giusti è un ristorante di 4 tavoli aperto da martedì a sabato per l’orario del pranzo con cucina aperta dalle 12:30 alle 14:00 e menù alla carta. L’ Hosteria apre a cena solo per gruppi due o tre volte a settimana, a discrezione dello staff ed in funzione del periodo dell’anno e del carico di lavoro. Per la cena non è prevista la possibilità di ordinare i piatti alla carta, ma viene definito un menù personalizzato, concordato all’atto della conferma della prenotazione. Il Ristorante può ospitare fino ad un massimo di 24 persone sedute; un numero di clienti superiore non permette di garantire il comfort necessario per gli ospiti ed un'adeguata qualità del servizio, pertanto non si accettano prenotazioni per un numero di coperti superiore.
PRENOTAZIONE PRANZO
Per prenotare un tavolo per il pranzo è necessario fare richiesta di disponibilità compilando il form presente all’indirizzo booking.hosteriagiusti.it. L’invio del form non comporta la prenotazione del tavolo, ma è solamente una richiesta di disponibilità; tale richiesta verrà presa in carico nei giorni lavorativi successivi e verrà comunicata al cliente tramite mail la disponibilità del tavolo e la conseguente conferma della prenotazione. La risposta da parte di un nostro operatore non sarà immediata, potrebbe essere necessario attendere fino a 3 giorni lavorativi (da martedì a sabato). Se si vuole effettuare la richiesta di un tavolo in una data compresa entro questo lasso di tempo, si prega di contattarci telefonicamente al numero +39 059 222533.
Al momento della conferma vi verrà inviato un link ad un portale gestito da “©Nexi Payments SpA” in cui sarà richiesto di versare una caparra di 50€ per ogni coperto (a partire dai 15 anni) indicato all’atto della richiesta. Tale caparra al momento del pagamento del conto finale del tavolo, verrà riversata in conto prezzo.
Si comunica che nel caso in cui il conto risultasse inferiore alla caparra versata, non sarà possibile richiedere un rimborso della differenza, ma tale si potrà spendere nel nostro negozio. Qualsiasi eccedenza verrà calcolata a parte.
Sarà premura degli ospiti indicare con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data fissata, eventuali intolleranze, allergie o richieste specifiche, al fine di garantire un servizio adeguato per qualsiasi necessità. Superato tale termine non possiamo garantire di poter accontentare le vostre richieste.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
La continuità operativa del ristorante si basa sul rispetto delle prenotazioni da parte dei nostri clienti e sull’adeguata notifica di eventuali modifiche o cancellazioni. Di conseguenza, si applicano i seguenti principi:
- In ogni circostanza, è necessario comunicarci la cancellazione almeno 3 giorni prima della data di prenotazione. La cancellazione deve essere effettuata tramite form all’indirizzo booking.hosteriagiusti.it/cancella-prenotazione indicando le generalità richieste al fine di provvedere al rimborso della caparra. Si avvisa che le operazioni di rimborso potrebbero richiedere fino a 3 giorni lavorativi più i tempi tecnici necessari al trasferimento del denaro.
- Ci riserviamo di trattenere la caparra in caso di cancellazione comunicata oltre tale termine o di assenza non comunicata.
PRENOTAZIONE CENA
La prenotazione per la cena viene accettata solo per gruppi organizzati formati almeno da 12 persone e fino ad un massimo di 24 coperti disponibili. Tale richiesta di prenotazione può essere effettuata via mail all'indirizzo hosteriagiusti.it/contatti selezionando nel form di contatto la tipologia di richiesta “cena per gruppo” oppure per via telefonica al numero +39 059 222533. Si avvisa, al fine di garantire la massima professionalità del servizio offerto, che è necessario avanzare la richiesta con un anticipo di almeno 2 settimane dalla data desiderata, così da poter organizzare e personalizzare al meglio l’esperienza nel nostro ristorante. Eventuali richieste successive a tale termine temporale o per un numero di coperti superiori a quanti indicati saranno considerate come non ricevibili.
Sarà premura degli ospiti indicare con almeno tre giorni di anticipo rispetto alla data fissata, eventuali intolleranze, allergie o richieste specifiche, al fine di garantire un servizio adeguato per qualsiasi necessità. Superato tale termine non possiamo garantire di poter accontentare le vostre richieste.
INTRODUCTION
Hosteria Giusti is a 4-table restaurant open Tuesday through Saturday for lunch hours, with kitchen open from 12:30 pm to 2 pm and à la carte menu. The Hosteria is open for dinner - only for groups - two or three times a week, at the discretion of the staff and depending on the time of year and the workload. For dinner there is no option to order à la carte dishes, but a personalized menu is defined and agreed upon when the reservation is confirmed. The restaurant can accommodate up to a maximum of 24 seated guests. A higher number of guests does not allow for the necessary comfort for guests and an adequate quality of service, therefore reservations for a higher number of seats are not accepted.
LUNCH RESERVATION
To reserve a table for lunch it is necessary to make a request for availability by filling out the form at booking.hosteriagiusti.it. Submitting the form does not imply table reservation, as it is only a request of availability; such request will be taken in charge during the following working days and the client will be notified by email about the availability of the table and the subsequent confirmation of the reservation. The response from one of our operators will not be immediate, it may be necessary to wait up to 3 working days (from Tuesday to Saturday). If you would like to request a table within this time frame, please contact us by phone at +39 059 222533.
At the time of confirmation you will be sent a link to a portal managed by “©Nexi Payments SpA” in which you will be asked to pay a deposit of €50 for every spot booked (from 15 years old) at the time of the request. This deposit will be transferred into the price at the time of payment of the final table bill.
We inform you that in the event that the bill is lower than the deposit paid, it will not be possible to request a refund of the difference, but this can be spent in our shop. Any excess will be calculated separately.
It will be the guests' responsibility to specify at least three days in advance of the scheduled date any intolerances, allergies or specific requests in order to ensure adequate service for any needs. After this deadline we cannot guarantee that we'll be able to satisfy your requests.
CANCELLATION POLICY
The business continuity of the restaurant is based on the fulfillment of reservations by our customers and on the appropriate notification of any changes or cancellations. Consequently the following principles apply:
- Under all circumstances, you must notify us of a cancellation at least 3 days prior to the reservation date. Cancellation must be made by cancellation form at booking.hosteriagiusti.it/cancella-prenotazione. Please note that refund operations may take up to 3 working days plus the technical time required to transfer the money.
- We reserve the right to withhold the deposit in case of cancellation notified beyond such term or of unreported absence.
DINNER RESERVATION
Dinner reservations are accepted only for organized groups of at least 12 people and up to a maximum of 24 seats available. This reservation request can be carried out via e-mail at hosteriagiusti.it/contatti, by selecting the request type “cena per gruppo” in the contact form or via telephone at +39 059 222533. Please be advised, in order to ensure the utmost professionalism of the service offered, that it is necessary to make your request at least 2 weeks in advance of the desired date so that we can best organize and customize your experience at our restaurant. Any requests after this time limit or for more than the specified number of spots will be considered as non-admissible.
It will be the guests' responsibility to indicate at least three days in advance of the scheduled date any intolerances, allergies or specific requests in order to ensure adequate service for any needs. After this deadline we cannot guarantee that we'll be able to satisfy your requests.